Total de visualizações de página

quinta-feira, 9 de fevereiro de 2012

Senzafine

.....No need to explain.....




Senzafine


scorre lento il tuo tempoche scivola sul velo della mia pelle nuda se
oltrepassassi il confine che mi hai dato forse io non sarei qui
ma adesso ormai che senso ha cercare di abbracciare un passato piu puro

guardando avanti rischieroma riesco a rispondere ai miei perche
tutto cio che sarai, era gia stato scrittose davvero esiste, questo dio ha fallitoogni

parola pronunciata sara lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa alimenta l' odio
madre il mio destino scelgo se 

madre riesco a resistere
scorre lento il mio tempo quell' ultimo respiro mi rassicura 

sento gia agonia senza fine che mi hai dato forse no, non sarei qui
ma adesso ormai che senso ha opporre resistenza a un destino segnato non restero a guardare senza riuscire a resisterti 

risvegliarmi
madre il mio destino scelgo se 

madre riesco a resistere
risvegliami
non c'e scelta senza me

non c'e vita senza me 

Nenhum comentário:

Postar um comentário